Home ConsoleNews PS3PlayStation 4 nel 2012 con simil-Kinect?

PlayStation 4 nel 2012 con simil-Kinect?

Foxconn e Pegatron Technology sono due produttori hardware taiwanesi su cui Sony ha più volte fatto affidamento: sono essi, infatti, ad aver prodotto tutti i componenti che animano le nostre PlayStation 3. Dal portale CVG arriva come uno schiaffo la notizia secondo cui Sony avrebbe già incaricato le due aziende di produrre la PlayStation 4. La sua uscita sarebbe prevista per il 2012, ed oltre al già conosciuto controller di movimento PlayStation Move, la console dovrebbe dotata di una nuova telecamera in grado di offrire prestazioni simili – se non migliori – del Kinect di Microsoft.

Chiaramente Sony non si è ancora espressa a riguardo, e probabilmente smentirà tutto senza farsi troppi problemi: la grande S aveva addirittura negato l’esistenza della PS3 Slim quando erano apparse in rete le prime foto rubate dalla catena di montaggio. Voi che ne pensate? Sareste già pronti ad un cambio di generazione?

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

11 Commenti

  1. Toh, un rumor sull’uscita della PS4. Non se ne era sentito neanche uno negli ultimi mesi, quasi cominciavo a preoccuparmi…

    Scherzi a parte, speriamo non si azzardino a implementare robaccia alla Kinect. Seriamente, rende il modo di giocare ridicolo, basta guardarsi qualche video della conferenza Microsoft dell’E3.

  2. Devono capire che se vogliamo fare attività andiamo al parco a giocare a calcio, se vogliamo a giocare stiamo a casa. Non vorrei venissero fuori cose oscene come quelle tirate fuori dalla Microsoft quest’anno, che a parte Gears e Halo non ha tirato fuori NULLA.

  3. Ma come….si lamentano che ancora non riescono a sfruttara tutta la potenza della play3 e tirano fuori la 4???
    E poi quale sarebbe il nuovo supporto???

  4. Certo che il 2012 è decisamente troppo vicino come data di uscita per una nuova console e poi il simil kinect come incentivo non mi ispira proprio.

  5. Anche io sono dell’idea che è troppo presto per l’uscita della PS4 ma di sicuro non tarderà molto ad uscire…Questa notizia non mi appaga,perchè è da poco che mi sono comprato la seconda PS3!!

  6. Ci sarebbe da dire alcune cose:

    1- Non è assolutamente vero che non riescono ad utilizzare al massimo il potenziale della PS3. Di fatti con BF3 sn arrivati già al limite e non sono potuti andare oltre (come invece hanno fatto con il PC) per la carenza dei materiali Hardware.

    2- Non sarebbe troppo presto, perché ci vuole proprio una console con Componenti all’avanguardia!

    3- La photo mostrata è super photoshoppata.

    Non crediate che sn pieno di soldi solo perché la penso in questo modo… sbagliate strada.

Comments are closed.