Home ConsoleNews PS3PlayStation Network Offline: il film di ZeroDx

PlayStation Network Offline: il film di ZeroDx

Il terrore impazza tra gli utenti del PlayStation Network, e nel frattempo qualcuno coglie l’occasione per sprigionare la propria creatività: parliamo di Enrico “ZeroDx”, un ragazzo che da parecchio tempo si dedica alla realizzazione di video comico-parodistici e che negli ultimi anni si è avvicinato al mondo Sony vincendo ben due concorsi ufficiali, uno italiano e uno, addirittura, europeo. In occasione dell’attacco hacker che ha visto vittime tutte le nostre PlayStation 3, ZeroDx ha creato un divertente trailer che abbiamo ritenuto opportuno condividere con tutti i nostri lettori:

httpv://www.youtube.com/watch?v=oYFHlfHObbk

PlayStation Nightmare, quindi, un video che ironicamente punta il dito contro la concorrenza, vista come acerrimo nemico di Sony!
Sperando che questa news possa anche concedergli un’ulteriore fetta di notorietà sul web, vi auguriamo una buona visione!

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.