Dopo molti mesi si torna a parlare di Playstation Network e di sicurezza all’IFA di Berlino, dove durante una conferenza stampa il CEO di Sony Howard Stringer ha risposto senza esitazione a tutte le domande dei giornalisti sull‘attuale stato del servizio.
Stinger ha affermato con sicurezza che il servizio è “più sicuro e migliore che mai”, con la base utenti che dal memorabile disastro è cresciuta di tre milioni di nuovi iscritti. Grazie a questi dati è riuscito ad affermare: “L’estate del nostro scontento è passata”.
Scontento o meno, quello che tutti noi ci auguriamo è che la sicurezza sia davvero migliorata e che episodi de genere non si ripetano più.
bhè …. che dire …. SPERIAMO !!!!!!!!!
Se lo dice lui … Sperem!
sicurezza??riguardo a che?
la ps3 e’ sicura. se nn fosse per la sony cherilascia aggiornamenti che rende ogni sistema capace di vedere i dati degli altri… xke a quanto ricordo.. nessun team di hacker ha affermato che l’attacco alla sony (quello per il quale siamo stati senza psn per un bel po’) era opera sua… e anzi sono trapelate in rete informazioni che fosse tutto merito di sony e di un FW sbagliato.
Non credere a tutto quello che dice la WEB, semplicemente leggi e guarda per poi assimilare solo quello che ti pare giusto ;). Non seguire la massa, distinguiti xD
Il titolo è una citazione della Sony agli inizi di aprile? prrr ahah