Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus di Gennaio 2016, uno dei titoli potrebbe essere stato svelato

PlayStation Plus di Gennaio 2016, uno dei titoli potrebbe essere stato svelato

Si avvicina inesorabilmente la data dell’annuncio dei titoli in omaggio con il PlayStation Plus di Gennaio, e come di consueto iniziano a correre sul Web sempre più rumors riguardanti i contenuti riservati agli abbonati. La sempre ben informata community di internet sembra però sicura del gioco gratuito che verrà fornito per PlayStation 4, con il predestinato che pare essere Watch Dogs, titolo di Ubisoft sbarcato sia su old che current gen che ha riscosso ormai un anno e mezzo fa un discreto successo e su cui si rumoreggia in effetti già da un paio di mesi a questa parte, senza che Sony abbia mai smentito di voler regalare ai suoi abbonati un gioco Tripla A per celebrare l’inizio del nuovo anno.
Ancora mistero totale regna invece su quanto verrà fornito per PlayStation 3 e Vita, dove papabili sembrano essere Dark Souls 2 e Batman: Arkham Origins, senza dimenticarci dell’indie di turno che non mancherà di arricchire la nostra collezione già molto folta visti i mesi passati su Grow Home, Super Meat Boy e simili.
Non resta quindi che attendere novità direttamente da Sony, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.