Home ConsoleNews PS3PlayStation Plus di giugno, in lista Metal Gear Solid V Ground Zeroes

PlayStation Plus di giugno, in lista Metal Gear Solid V Ground Zeroes

La divisione giapponese di Sony Computer Entertainment ha diffuso la notizia che uno dei titoli in omaggio con il PlayStation Plus di giugno sarà Metal Gear Solid V Ground Zeroes, il controverso titolo di Konami criticato soprattutto per la sua brevissima durata ma che di certo gratuitamente fa gola a molti.
Ovviamente tutto questo solo per il mercato nipponico, mentre non ci è dato per ora sapere nulla sui titoli previsti in Europa per il prossimo mese, anche se siamo convinti che molti non disdegnerebbero di ricevere proprio il titolo di Snake & Co, soprattutto come incentivo all’acquisto di The Phantom Pain, ultimo capitolo della saga con Kojima, in arrivo i primi di settembre. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.