Home ConsoleNews PS3PlayStation Plus di Novembre, una sorpresa dietro l'angolo

PlayStation Plus di Novembre, una sorpresa dietro l’angolo

Entro metà settimana sapremo con esattezza quali saranno i titoli omaggio per gli abbonati di PlayStation Plus, ma, dopo la delusione per la mancata presenza di Assassin’s Creed IV Blackflag, Sony sembra sia davvero pronta a fornire ai suoi affezionati utenti un titolo Tripla A.
Il fortunato candidato di questo mese è Battlefield Hardline, oggetto di quello che sembra più un fotomontaggio di qualche speranzoso utente che un’informazione lasciata deliberatamente trapelare dalla stessa Sony. Ovviamente sembra tutto troppo bello per essere vero, ma noi vi riportiamo questo rumor nella speranza che qualcosa si smuova sul fronte dei titoli di livello alto e con l’aspettativa che la qualità rispetto ad un mese di Ottobre giudicato da tutti sottotono possa alzarsi. Non resta però che attendere metà settimana, momento in cui verranno svelati i titoli omaggio del Plus, quindi vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

battlefield hardline playstation plus ps abbomaneto omaggio novembre 2015

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.