Handheld & SmartphoneNews PS VitaPossibile bundle con PS3 e PSVita

Possibile bundle con PS3 e PSVita

Dopo 6 mesi dal lancio della PSVita, come ben sappiamo, Sony non si è mai dichiarata soddisfatta del successo, timido, che ha avuto la console portatile. Il costo elevato e le poche esclusive non sono riuscite ad aumentare le vendite, tanto che il colosso giapponese per fine anno ha già previsto in primis un taglio di prezzo, e poi una novità di cui si discute da ormai qualche mese, ossia il cross-play, che ci permetterà di riprendere i salvataggi di un gioco da una piattaforma all’altra.
Durante una conferenza stampa, il managing director di Playstation UK, Fergal Gara, ha dichiarato che, per promuovere la console, metterla in vendita assieme alla PS3 è una mossa a cui Sony ha già pensato. Far uscire un bundle con entrambe le piattaforme, a prezzo contenuto, e con incluso qualche gioco per sfruttare il cross-play non sarebbe affatto una cattiva idea, e se Sony volesse potrebbe già farlo uscire per fine anno.
Ovviamente si parla solo di ipotesi, ma sfruttare le enormi compatibilità che PSVita ha e potrebbe avere con PS3 sembra essere l’unico modo per risollevare le vendite della console portatile.

 


Articoli correlati