All’E3 di quest’anno Square Enix ha diffuso un trailer ambientato nel mondo di Final Fantasy, plasmato con il nuovissimo motore grafico chiamato “Luminous Engine”. Il trailer incorporato nella news porta il titolo di “Agni’s Philosophy”, e, beh, a livello puramente tecnico non ha proprio niente da invidiare ai film in Computer Grafica di più differente estrazione. Staremo a vedere se oltre al fumo, ci sarà anche l’arrosto, e soprattutto se a fare da base a tanto splendore per gli occhi, ci sarà un sistema di combattimento all’altezza, che è poi quello che conta, proprio in giochi come Final Fantasy, ad esempio!
httpvh://www.youtube.com/watch?v=UVX0OUO9ptU
Un altro final fantasy con le armi? No grazie. Voglio vedere solo spade, scudi e lance… come ai vecchi tempi!
Ma quello è Final Fantasy? Sembrava Call od Duty. A parte i personaggi che sembrano più reali di me, non vedo come possa essere interessante quella…cosa (?). Ma dove sono andati a finire quelli di Square???
Ricordo che questo video è AMBIENTATO nell’universo di Final Fantasy, non è detto che il prossimo sarà necessariamente questo! 😀 Quello che abbiamo visto potrebbe anche nascere e morire con questo video, boh! (speriamo, in effetti, anche se non sono un fan accanito della saga!)
Mi ricorda la discussione su DMC…occhio ai commenti Dario, altrimenti mettono anche te all’indice XD
BASTA con questo indice del cavolo!!! XD