Home ConsoleNews PS3Primi contenuti scaricabili per WWE 2K14

Primi contenuti scaricabili per WWE 2K14

2K Games ha annunciato la disponibilità di nuovi contenuti scaricabili per WWE 2K14, titolo recensito pochissimo tempo fa dal nostro Gennaro Favatà, e dedicato al circo di bulli e pupe più famoso al mondo. Più precisamente ci riferiamo al pack denominato “NWO Pack”, che comprende i wrestler Kevin Nash, Scott Hall, “Macho Man” Randy Save, Syxx, Curt Hennig, Scott Steiner e The Giant, ad un prezzo di 7,99 euro.
L’unico combattente gratuito è The Giant: 2K Games ce l’ha messa tutta per inserirlo dentro al pack, insieme agli altri, ma si vede che era proprio troppo grosso. Dispiace invece segnalare l’assenza della “divas” Michelle McCool, qui sotto, che con gli altri non c’entra proprio una mazza, ma pazienza. Ci sarebbe piaciuto che ci fosse lo stesso (ok, cercavo un pretesto per mettere una sua immagine…)

michelle_mccool_WWE-001

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.