Home ConsoleNews PS3Pro Evolution Soccer 2017: le spettacolari immagini nate dalla partnership con il...

Pro Evolution Soccer 2017: le spettacolari immagini nate dalla partnership con il Barcellona [UPDATE]

UPDATE: disponibile anche il trailer ufficiale dedicato.

Prima nel suo genere e destinata a cambiare il rapporto tra videogames calcistici e squadre: stiamo parlando della partnership stipulata da Konami con il Barcellona, il team spagnolo proprietario del cartellino di un certo Lionel Messi e capace di vincere, tra le altre cose, la bellezza di 5 Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=6B6r91GAfR0

Grazie a questo accordo Konami stessa avrà un’ampia visibilità durante le partite della squadra, godrà dei diritti esclusivi per la riproduzione del Camp Nou all’interno di videogiochi calcistici ed ovviamente potrà disporre della possibilità di riprodurre in maniera quanto più fedele possibile agli originali i calciatori tesserati dal team.

Quello che è stato fornito fino a questo momento sono una serie di favolose immagini, che vi mostriamo nella gallery in calce all’articolo, che svelano come la qualità sia elevatissima, e tutto quello che possiamo dire è che non vediamo l’ora di provare con mano, magari grazie alla demo in arrivo nel mese di Agosto, questo nuovo Pro Evolution Soccer, che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 15 Settembre. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.