MobilePro Evolution Soccer, Johan Cruyff sbarca nei capitoli console e mobile

Pro Evolution Soccer, Johan Cruyff sbarca nei capitoli console e mobile

Konami annuncia che il leggendario campione di calcio Johan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie Pro Evolution Soccer. Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all’indimenticabile carriera di Cruyff.

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Cruyff è stato un pilastro dell’Olanda ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del calcio totale. I fan potranno ora replicare l’iconica giravolta di Cruyff nel gioco. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Cruyff ha conquistato quattro titoli consecutivi come allenatore
del Barcellona.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.