Home ConsoleNews PS3Problemi con l'aggiornamento di Borderlands: The Pre-Sequel

Problemi con l’aggiornamento di Borderlands: The Pre-Sequel

Per gli utenti di Borderlands: The Pre-Sequel è da poco disponibile una nuova patch mirata a migliorare la fluidità del gioco ed apportare alcune modifiche di sistema, una delle quali pare essere quella di mandare in crash il gioco in una particolare situazione, manco fossimo in un Fallout qualsiasi (non ce ne voglia Bethesda)
Ovviamente quest’ultimo problema è un bug non certo voluto da Gearbox ma che pare palesarsi nel momento in cui vengano potenziati tre oggetti viola, possibilità inserita con l’update di Novembre, e che senza dubbio risulta fastidiosa per i numerosi utenti che stanno fruendo del titolo.
Il producer comunque si è già dichiarato a conoscenza del problema ed al lavoro per risolvere la questione una volta per tutte, dunque restate con noi per gli aggiornamenti sul problema e per sapere se il gioco soffre di altri bug dovuti a questo aggiornamento.

fff

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.