Home ConsoleNews PS3Quantic Dream pubblica il making of di The Dark Sorcerer

Quantic Dream pubblica il making of di The Dark Sorcerer

In concomitanza con il rinnovo del suo sito ufficiale, in cui sono state inserite una nuova veste grafica e alcune interessanti feature per i suoi titoli di maggior successo, Quantic Dream ha deciso di rilasciare un making of del suo nuovo titolo in arrivo su PlayStation 4 intitolato The Dark Sorcerer.
All’interno dei 5 minuti abbondanti di filmato viene mostrato in tutto il suo splendore il magico mondo che prenderà vita nel gioco, con gli attori responsabili del Motion Capture a dire la loro sul progetto di questa florida casa produttrice, sempre decisa a stupire i suoi fans con una grafica da urlo, movenze, fattezze ed espressioni dei personaggi il più realistiche possibile ed una trama intrigante e coinvolgente.
Oltre agli artwork e ad alcune sporadiche scene che andranno introdotte nel gioco però Quantic Dream ha optato per la via del mistero, scegliendo quindi di non mostrare di più per mantenere quell’alone di segretezza che copre questo progetto fin dal suo primo annuncio. Se non altro il materiale proposto sembra, come sempre, di qualità sopraffina. Restate quindi con noi per avere tutti gli aggiornamenti su questo promettente titolo, la cui data di uscita è ancora top-secret.

httpvh://youtu.be/T6qKp0RVgEA

the_dark_sorcerer_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.