Handheld & SmartphoneNews PS VitaRaggiunge quota 1.200 Platini, Sony lo ignora

Raggiunge quota 1.200 Platini, Sony lo ignora

Una delle novità più interessanti introdotte da Sony con l’arrivo di PlayStation 3 è stata sicuramente quella dei trofei: ogni gioco infatti è ora dotato di una serie di obiettivi sbloccabili compiendo azioni in-game fino all’ottenimento della ricompensa massima, quel trofeo di Platino che premia appunto l’abilità del giocatore.

Esponente di punta dei cosiddetti “cacciatori di trofei” è Hakam Karim, utente decisamente appassionato di PlayStation che nella sua bacheca virtuale vanta ora la bellezza di 1.200 Platini, oltre evidentemente a possedere un sacco di tempo libero.

Dopo la sua ultima fatica, ossia il Platino di quel Nioh di cui vi abbiamo da poco offerto un’esaustiva guida, il ragazzo ha iniziato a martellare Sony per ottenere una ricompensa (fisica o meno) delle sue gesta, venendo però ignorato dal colosso nipponico.

Sony mi ha trattato come se fossi un muro, ha detto Karim. “Non mostra apprezzamento nei confronti del suo consumatore più fedele“. Il traguardo raggiunto è sicuramente di quelli importanti ma, visto anche il discreto interesse mediatico che la vicenda sta suscitando, riteniamo che Sony non tarderà a farsi sentire. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.