Home ConsoleNews PS3Red Dead Redemption 2 potrebbe diventare realtà?

Red Dead Redemption 2 potrebbe diventare realtà?

Red Dead Redemption è stato il gioco Rockstar più acclamato dopo Grand Theft Auto, riuscendo a vendere quasi 15 milioni di copie in tutto il mondo e riportando in auge il genere Western. Un seguito al titolo, uscito su PlayStation 3 nel Maggio del 2010, non è mai stato ufficializzato e pareva non essere nemmeno nei pensieri del producer, ma qualcosa si sta muovendo.
Rockstar San Diego ha difatti segnalato di avere 37 job openings (ossia posti vacanti da colmare), per ampliare il proprio team di esperti e dare il via a un nuovo progetto totalmente top-secret, il che ha ovviamente scatenato le più disparate reazioni. C’è chi pensa a un seguito del molto apprezzato Bully, o come è stato inspiegabilmente tradotto in Italia Canis Canem Edit, oppure chi addirittura fantastica sul già citato nuovo capitolo della saga di John Marston nel selvaggio West.
Per ora quello che si sa è che dei rumors volessero Rockstar stessa al lavoro su questo titolo già da qualche mese, ma nessun dettaglio è trapelato, nemmeno se il progetto fosse già per PlayStation 4 oppure ancora per la old-gen. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

red_dead_redemption 2 seguito PS4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.