In occasione della ComicCon 2011 di San Diego, pare si sia svolta una conferenza a porte chiuse di Capcom. In questa si sarebbe parlato di Resident Evil 6 e della sua possibile data di annuncio al pubblico, fissata per il 15 Settembre. Un giornalista è riuscito a fotografare il maxischermo in cui compariva il logo di questo sesto capitolo. Si può sperare in un ritorno alle origini?
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Resident Evil 6, spunta il logo: presto l’annuncio?
Comments are closed.
cmq vada sarà di sicuro valido dai^^
gia il 5 è stato molto belo secondo me
Non ci scommetterei niente, che sarà di sicuro valido. Imho il 5 è stato il punto più basso della saga, specialmente dopo un 4 che per quanto con atmosfera e ambientazione diversa, era stato il capolavoro di questa IP.
Aspettiamo il 15 settembre, che a giudicare dalla foto sarà il giorno in cui riveleranno qualcosa.
Speriamo,non mi intriga molto continuare a uccidere infettati da plagas in pieno giorno invece che gli amati zombi di notte,preferirei un ritorno alle origini.
Il video che girava prima non mi è piaciuto moltoanche per gli errori scandalosi, tipo la visuale a calore che faceva vedere gli zombie (a “sangue” freddo) e il fuoco (che dovrebbe emettere calore) si vedeva blu o non si vedeva proprio.
Quando cercano di tirare avanti una saga a forza, la maggior parte delle volte fanno solo caz…e! A quel punto gli cambi il nome e fai uscire un gioco totalmente nuovo.