Home ConsoleNews PS3Respawn: prima immagine con ricostruzione

Respawn: prima immagine con ricostruzione

Oltre un anno fa si sfaldava il rapporto tra il team Infinity Ward ed il publisher Activision. Da quella clamorosa ed inaspettata rottura nacque un nuovo team di sviluppo indipendente, chiamato Respawn Entertainment, formato da ex-dipendenti del team a capo dei capitoli ‘pari’ di Call of Duty. Respawn è rimasto nell’ombra più assoluta per tantissimo tempo, ma finalmente ha deciso di mostrarsi al mondo aprendo il nuovo sito web.

Da questo, e più precisamente dalla pagina Games, emerge la prima sfocatissima immagine del loro nuovo segretissimo progetto, di cui ancora si sa poco e nulla. Si tratterà di uno sparatutto in prima persona che butterà sul campo la voglia di rivincita di questi ex-dipendenti traditi dal proprio publisher. A prima occhiata non si capisce molto, ma stando un po’ attenti si scorgono diverse figure: QUI trovate una semplice animazione che abbiamo realizzato per evidenziare alcuni dei tratti vagamente intuibili. Vedete anche voi quello che abbiamo sottolineato?

 

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

3 Commenti

Comments are closed.