Handheld & SmartphoneNews PS VitaRimandato l'annuncio dei giochi del Plus di Aprile

Rimandato l’annuncio dei giochi del Plus di Aprile

Vi avevamo riportato qualche giorno fa come tramite Twitter Sony avesse dichiarato che per l’inizio di questa settimana sarebbero stati resi noti i titoli in regalo con il PlayStation Plus per il mese di Aprile, preso atto che Dishonored per PlayStation 3 e Woah Dave! per PlayStation 4 sono già trapelati.
Ebbene, pare che l’annuncio verrà posticipato di parecchi giorni, dirottato più precisamente a giovedì 2 Aprile, a causa di motivazioni ignote che hanno spinto però i più maliziosi a confrontare quanto promesso da Sony con quanto invece il suo rivale più agguerrito sta per proporre.
Si vocifera infatti che questo ritardo sia dovuto una corsa ai ripari da parte del colosso nipponico, per sopperire all’enorme differenza di qualità tra quanto regalato agli utenti PlayStation rispetto a ciò che verrà dato ai rivali Microsoft (Army of Two: Devil’s Cartel e Assassin’s Creed Blackflag, tanto per dirne due), ma per ora nulla è stato confermato se non appunto due dei giochi inseriti come gratuiti, di cui vi abbiamo accennato a inizio articolo.
Se così fosse comunque, non ce ne voglia il buon Woah Dave! ma per gli utenti abbonati al Plus questa potrebbe essere una notizia più che ottima, ma non ci resta che attendere giovedì per sapere come questo “ramo” della console war si evolverà. Vi invitiamo quindi a restare con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.