Home ConsoleNews PS3Rocksmith si mostra

Rocksmith si mostra

Non è mai facile imparare a suonare uno strumento musicale, soprattutto se si tratta di una chitarra. Per tutti gli appassionati che non hanno mai avuto tempo di dedicarsi ad essa, nel 2006 arrivò per PS2 un gioco rivoluzionario, che ci permetteva di suonare le nostre canzoni preferite tramite una periferica a forma di chitarra. Sfortunatamente, per ragioni commerciali, Activision nel 2011 mise fine alla serie, lasciando l’amaro in bocca a tutti i fans del genere musicale.
Per chi non ha mai smesso di sperare in una nuova serie, si tenga pronto. A fine Settembre Ubisoft metterà sul mercato un’evoluzione di Guitar Hero, che ci insegnerà a suonare una vera e propria chitarra. Se ne avete una, basterà collegarla alla console per poter giocare, o in alternativa, sarà possibile acquistare il gioco in bundle con una Epiphone.
Il gioco uscirà il 27 Settembre; la versione base costerà 89 euro, il bundle 199. Vi lascio quindi con due trailer del gioco rilasciati oggi da Ubisoft, che vi spiegheranno il funzionamento del titolo, sia che siate dei principianti, sia che siate già esperti.

 

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KLdds3ALPp8

httpvh://www.youtube.com/watch?v=WIKLR19nlyw

Articoli correlati