Home ConsoleNews PS3Rockstar prepara nuovi progetti, tra questi potrebbe esserci Red Dead Redemption 2

Rockstar prepara nuovi progetti, tra questi potrebbe esserci Red Dead Redemption 2

Per capire cosa una casa produttrice abbia in mente per il prossimo futuro basta andare a vedere il personale che la stessa vuole assumere. E’ il caso di Rockstar, colosso responsabile tra gli altri di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, che pare stia facendo bollire qualcosa in pentola, visto che le sedi di Toronto e di New York hanno pubblicato annunci di lavoro per alcune posizioni.
Nello specifico quello che si ricerca nella sede di Toronto è personale con “dei pilastri di un’esperienza stealth cooperativa asimmetrica, in ambientazioni distruttibili e con esperienza sandbox, con annessa modifiche alle armi.”
Per la città di NY si punta invece su personale atto a “ricercare e sviluppatore una nuova tecnologia per le animazioni da utilizzare nei nostri giochi con ampi open-world e basati sui personaggi.”
Insomma, da quello che si può intuire i progetti saranno uno stealth-action ed un open world che potrebbe essere proprio l’attesissimo Red Dead Redemption 2, oggetto di numerose voci mai confermate dalla stessa Rockstar, anche se per ora si tratta solo di congetture. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.