Handheld & SmartphoneNews PS VitaRotto il Day One di FIFA 15?

Rotto il Day One di FIFA 15?

Da alcune ore sta girando in Rete la notizia che il Day One di FIFA 15 sia stato rotto in alcuni centri commerciali della zona di Milano. Alcune foto mostrano infatti le copie del gioco con allegato lo scontrino fiscale, segno inequivocabile che qualche negoziante ha scelto di non aspettare fino al 25 Settembre, data fissata da EA Games per la vendita.
Nel frattempo la catena di negozi GameStop ha confermato che, al contrario dei suoi concorrenti “sleali”, rispetterà la data impostagli ed inizierà a commercializzare il titolo solo da dopodomani, con grande disappunto da parte di tutti coloro che l’hanno prenotato da loro e che vedono nella loro lista amici persone che già tirano calci al pallone.

fifa 15 day one rotto gamestop

In ogni caso, visto quanto accaduto, non è detto che sia la stessa EA a decidere di anticipare l’uscita di un giorno, consentendo quindi la vendita di FIFA 15 a tutti senza alcuna ripercussione già da domani, mercoledì 24 Settembre. Restate con noi per tutte le novità del caso.

fifa-15-messi-001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.