Home ConsoleNews PS3Sacred 3, data di uscita e nuovo trailer

Sacred 3, data di uscita e nuovo trailer

Deep Silver ha annunciato che Sacred 3, il nuovo capitolo della classica serie Sacred, sarà disponibile il 29 luglio in Nord America e l’1 agosto nel resto del mondo per  PlayStation 3, Xbox 360 e per PC. In questo Hack’n’Slash arcade i giocatori affronteranno un viaggio per diventare i più grandi eroi di Ancaria, facendosi aiutare non solo dai loro compagni, ma anche dagli spiriti di una stirpe leggendaria sigillati all’interno delle loro favolose armi.
I Weapon Spirits aiuteranno il giocatore a fare molta esperienza e a rendere le sue armi più letali che mai. Questi misteriosi spiriti, di ogni forma e dimensione, hanno moltissimi poteri e sono gli alleati perfetti del giocatore per supportarlo nelle battaglie attraverso tutta Ancaria. I Weapon Spirits permettono di aumentare la frequenza dei colpi critici, intralciare i movimenti del nemico, recuperare salute, potenziare tutta la squadra e molto altro ancora.
Chi ha prenotato Sacred 3 riceverà l’esclusivo Weapon Spirit Z4ngr13f, un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria.

httpvh://youtu.be/bMnDvyUzs-s

sacred-3-002

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.