Home ConsoleNews PS3Sacred Citadel, presentata una nuova categoria di personaggi

Sacred Citadel, presentata una nuova categoria di personaggi

Deep Silver ha svelato i dettagli riguardanti la terza delle quattro tipologie di personaggi del nuovo gioco d’azione a scorrimento orizzontale Sacred Citadel. L’Ancariano rappresenta il ranger della compagnia, che colpisce i nemici con i precisi attacchi del suo temibile arco. Le sue abilità gli permettono di scagliare frecce che fanno scempio dei nemici, tempestandoli con una pioggia di fuoco. Ma il ranger è molto versatile, è anche un provetto inventore di marchingegni infernali. I nemici rimarranno sicuramente sorpresi dalle sue astute trappole!
Anche se la sua gloria è decaduta, la nazione di Ancaria è ancora la più grande potenza mondiale. Nessun’altra nazione può competere con l’Ashen Empire, nessun altro esercito può combattere il potere delle armate dei Grimmoc. Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013.

httpvh://youtu.be/FG93sh2W3Ew

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.