Handheld & SmartphoneNews PS VitaScontento del PlayStation Plus? Di' la tua a Sony con questo sondaggio

Scontento del PlayStation Plus? Di’ la tua a Sony con questo sondaggio

Inutile nasconderlo: da quando l’offerta mensile per gli abbonati PlayStation Plus ha perso i titoli destinati a PlayStation 3 e PlayStation Vita e non ha aumentato quelli regalati per PlayStation 4, è iniziato a serpeggiare un certo malumore. Anche di fronte a titoli non certo trascurabili come Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness, ma anche il recente The Surge, gli utenti faticano a digerire un’evidente perdita in termini di contenuti, pur non registrando variazioni nel prezzo. Ebbene, sembra che Sony sia interessata a indagare indirettamente per migliorare il servizio; è infatti disponibile un sondaggio online che punta a raccogliere le opinioni degli utenti relativamente al servizio PlayStation Plus.

Nel questionario, che potete trovare a questo link e che vi ruberà non più di cinque minuti, vi verranno poste domande relative alle vostre abitudini su internet e ai vostri gusti videoludici, quindi si passerà alla valutazione vera e propria del servizio PlayStation Plus e alla domanda fondamentale sulle caratteristiche che potrebbero renderlo più appetibile. Non è detto che alle eventuali proposte dell’utenza corrisponderanno interventi specifici e cambiamenti radicali, ma è sempre positivo quando viene data la possibilità di esprimersi e non approfittarne sarebbe un peccato.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.