Home ConsoleNews PS3Skyrim, DLC in arrivo

Skyrim, DLC in arrivo

A proposito di The Elder Scrools V: Skyrim abbiamo già abbondantemente parlato nella recensione, curata proprio dal sottoscritto. Vale però la pena tornare sull’argomento, perché ai VGA Awards (di cui potete leggere le notizie principali sempre sul nostro sito -mammia mia, quanto siamo bravi-) Todd Howard si è sbottonato a proposito dell’espansione che sarà resa disponibile per l’ultimo gioco di ruolo made in Bethesda. Innanzitutto, una dichiarazione fondamentale è stata quella in cui Howard spiegava il proprio desiderio di rilasciare un contenuto scaricabile che sarà capace di rendere Skyrim migliore, piuttosto che maggiormente grande, dal momento che il gioco è già abbastanza longevo per conto suo. Nessuna data è ancora pronosticabile, anche a precisa domanda, infatti, Howard “ha deviato ogni attacco”. Dulcis in fundo, a nome di tutto il team di sviluppo l’intervistato ha detto di essersi stupito (in positivo) della maniera in cui il titolo è stato accolto dalla critica, perché gli sviluppatori stessi erano ovviamente convinti di avere svolto un ottimo lavoro, anche se non a tal punto.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. Se per migliore intende risolvere i vari bug e problemini che ci sono nel gioco ben venga,il resto è già perfetto e se aggiungono altre quest e posti da visitare è una cosa gradita.

  2. Io penso che il senso suoni un po’ come “ok, aggiungeremo altre quest, ma non è tanto a questo che puntiamo, perché di missioni ce ne sono già uno sfacelo, piuttosto punteremo a migliorare e ampliare il gameplay”, poi liberissimo di sbagliarmi!

Comments are closed.