Handheld & SmartphoneNews PS VitaSly 4 è finalmente uscito!

Sly 4 è finalmente uscito!

Sly Cooper, uno degli eroi più amati della storia PlayStation, nato e cresciuto su PlayStation 2, ritorna su PlayStation 3 (PS3) e debutta su PlayStation Vita (PS Vita), promettendo di non deludere tutti coloro che a lungo lo hanno atteso.
Un cast di personaggi dal carattere peculiare, una grande quantità di costumi da collezionare, incredibili scenari 3D, umorismo e entusiasmanti missioni piene d’azione sono gli ingredienti di questa avventura che porta i giocatori in un viaggio indietro nella storia dell’umanità a spasso per il mondo intero, tra accattivanti rompicapi e azioni clandestine. Sly Cooper: Ladri nel Tempo, titolo in esclusiva per PlayStation 3 e per PlayStation Vita è disponibile da oggi, 27 marzo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.