EventiSony annuncia data e orario della sua conferenza all'E3 2016

Sony annuncia data e orario della sua conferenza all’E3 2016

Sony è lieta di informare tutti i videogiocatori che la sua conferenza all’E3 2016 si terrà in data Lunedì 13 giugno alle 18.00, il ché significa come al solito una bella diretta notturna per noi italiani, precisamente a partire dalle 3.00 del mattino di Martedì 14, ma ovviamente questo non fermerà noi di PlayStation Bit, così come tanti di voi, dal seguire in diretta l’evento e fornirvi copertura su tutti gli annunci che verranno fatti nel corso della nottata.

Dopo un E3 2015 per molti aspetti memorabili, cosa vi aspettate di vedere quest’anno? La tanto vociferata PS4 Neo? Un nuovo God of War? Lo Spiderman dei Sucker Punch? Un nuovo titolo dei Ready At Dawn? The Last of Us 2? La data di uscita di The Last Guardian?
Insomma, via al totoE3 nei commenti! Speculate gente!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.