Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony annuncia la chiusura dei server per alcuni titoli PS3, PS4 e...

Sony annuncia la chiusura dei server per alcuni titoli PS3, PS4 e PS Vita

Come saprete i costi dei server sono spesso abbastanza elevati e, per forza di cose, dobbiamo dire addio ad alcuni titoli, soprattutto quelli esclusivamente online.

Sony ha quindi annunciato la chiusura di alcuni server per alcuni titoli per PS3, PS4 e PS Vita. A partire dal 1° luglio quindi i titolo di seguito elencati non avranno più alcuna funzionalità online:

PS3

  • High Velocity Bowling
  • Medieval Moves: Deadmund’s Quest
  • Sports Champions
  • Sports Champions 2

PS Vita

  • Modnation Racers: Road Trip

PS4

  • Kill Strain

Vi facciamo notare che, sia Modnation Racer, sia High Velocity Bownling possiedono alcuni trofei online, possiamo quindi capire che alla chiusura, non sarà mai più possibile ottenere l’ambito trofeo di Platino.

Notiamo anche con curiosità la totale chiusura di Kill Strain, titolo pubblicato a luglio dello scorso anno in versione Free-to-Play, per morire purtroppo, dopo pochissimo tempo dal lancio ufficiale, un po’ come successe allo sfortunatissimo Dead Star, chiuso dopo pochi mesi dalla sua uscita.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.