Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony annuncia Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Sony annuncia Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Dopo circa 18 mesi dall’uscita della collector’s edition di Sly Cooper, il più famoso ladro-procione in circolazione dal 2003, Sucker Punch e Sanzaru Games decidono di cimentarsi nella realizzazione di un nuovo capitolo per questa fantastica serie platform.
La trama dovrebbe già essere confermata, ed è piuttosto semplicistica: mentre regna la pace tra Sly e i suoi amici, Murray e Bentley, il Thievious Raccoonus, il libro che custodisce i segreti della famiglia Cooper, viene rubato, e cosi il nostro trio di eroi, al quale si aggiunge anche Carmelita, parte per recuperarlo. La parte interessante è che per farlo dovranno, come da titolo, viaggiare nel tempo, ma riguardo a questo particolare ancora non si sa molto.
La caratteristica forse più interessante è che il gioco, oltre a uscire per PS3, uscirà anche per PS Vita, le cui peculiarità, tra cui i tanto amati touch screen, dovrebbero fornire una giocabilità da fare invidia alla stessa Playstation 3. Inoltre, se siete cosi fortunati da possedere entrambe le console Sony, vi farà piacere sapere che il salvataggio sarà interscambiabile, nel senso che se salvate il gioco sulla Vita potete poi ripartire dallo stesso punto sulla PS3, e viceversa.
Con l’avvicinarsi dell’ E3, che si terrà in data 4 Giugno, Sly Cooper: Ladri nel Tempo è un titolo da non sottovalutare, perchè se il colosso Giapponese optasse per un taglio di prezzo per la nuova console portatile, le vendite potrebbero molto probabilmente risollevarsi. Per ora non si conosce la data di uscita esatta, quindi non ci resta che aspettare per poter assaporare altre informazioni su questo fantastico titolo!

Articoli correlati