Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony offre dei benefit dopo gli attacchi DDoS

Sony offre dei benefit dopo gli attacchi DDoS

Ebbene si, dopo gli attacchi della scorsa settimana riguardanti il PlayStation Network, Sony ha comunicato, tramite il proprio Blog ufficiale, che gli utenti riceveranno alcuni benefit in segno di scuse per gli avvenimenti sopportati.
In maniera più specifica gli abbonati al PlayStation Plus si vedranno accreditare 5 giorni aggiuntivi al servizio, mentre tutti gli iscritti al PSN riceveranno uno sconto pari al 10% da poter utilizzare univocamente sul totale del carrello nel PlayStation Store (quindi comprensivo di più articoli acquistati in una volta).
Rimanete con noi!

playstation_plus_001

 

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

3 Commenti

  1. Ma se tanto faccio l’annuale e scade comunque al primo Gennaio del nuovo anno perchè è uniformato, cosa me ne faccio di 5 giorni in più di Plus? Vabbeh accontentiamoci va…

  2. Ma quando li danno sti bonus?

    Comunque si potevano sforzare un pò di più……

    5 giorni di Plus sono più o meno i giorni in cui il PSN ha avuto problemi e il 10% di sconto non è nulla :/

    come ha detto stefano, accontentiamoci…….

  3. Si ma ragazzi, se Sony non faceva nulla ci si lagnava, se fa qualcosa è sempre troppo poco…Lasciamo perdere per questa volta il pensiero dell’italiano medio, dai. xD

Comments are closed.