Home ConsoleNews PS3Sony starebbe per lasciare il mercato delle console

Sony starebbe per lasciare il mercato delle console

Semplicemente clamorose le indiscrezioni che si stanno propagando per la rete in questi istanti alla velocità della luce: velocità più che giustificata, visto che alcune fonti considerate attendibili e vicine alla multinazionale giapponese sembrano certe del fatto che Sony stia per lasciare il mercato delle console, casalinghe e portatili. Le motivazioni sono molteplici ma intrinsecamente collegate tra loro, ma su tutte si possono considerare la crisi economica che sta stringendo la gola al mercato globale e qualche singhiozzo di troppo da parte di PlayStation Vita.
Se veramente tutto ciò si dovesse verificare, ci troveremmo di fronte ad un evento storico, almeno per i milioni di videogiocatori esistenti nel globo: sia per quanto riguarda il passato, dal momento che la prima PlayStation ha cambiato le regole del nostro passatempo preferito, sia per quanto riguarda il futuro, poiché numerosi brand storici, come Gran Turismo, tanto per citarne uno, andrebbero a disgregarsi nel nulla.
Di seguito vi lasciamo al video che testimonierebbe tutto quanto detto sino ad ora: una prova lampante del fatto che i nostri, sono tempi davvero bui.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

Seeeeeee, vi siete presi la vostra strizza eh! E invece vi siete beccati Trucebaldazzi!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

7 Commenti

Comments are closed.