Home ConsoleNews PS3Spec Ops in uscita per fine Giugno

Spec Ops in uscita per fine Giugno

2k Games ha finalmente rivelato la data di uscita europea per Spec Ops: the line. Uscirà il 29 Giugno, e nel caso in cui prenoterete il titolo, avrete diritto ad un “pacchetto” di bonus, cosa che ormai sta diventando sempre più un must per i titoli più attesi in uscita per PS3.
Il gioco sarà ambientato in una Dubai devastata dalle tempeste di sabbia, e vestiremo i panni del capitano Martin Walker. Durante il gioco attraverseremo favolosi (e drammatici) scenari alla ricerca del disperso colonnello John Konrad e del suo gruppo Oltre alla campagna single player, il gioco ci offre anche una modalità multiplayer.
Come detto, se ordinate il gioco, riceverete il FUBAR pack, che vanterà i seguenti bonus per il multiplayer:

  • Il Kalashnikov AK-47 verrà sbloccato al primo grado.
  • La “Classe Ufficiale” verrà sbloccata al primo grado. Questa classe include diversi vantaggi di gruppo, come ad esempio ridurre i danni ai propri compagni di squadra ed aumentare l’efficacia di altre classi.
  • Durante i primi 7 giorni di gioco verranno assegnati il doppio dei punti esperienza, permettendo ai giocatori di scalare più velocemente il ranking della reputazione.
  • Accesso al “FUBAR Pack” che contiene accessori esclusivi che permetteranno ai giocatori di personalizzare il loro personaggio in modo unico con oggetti distintivi.

Non ci resta quindi che aspettare la fine di Giugno per vedere quali sorprese è riuscita ad inserire 2k games in uno sparatutto militare, tema ormai gia trito e ritrito.

spec ops the line

Articoli correlati