Home ConsoleNews PS3Speedlink Rait è il nuovo controller per PlayStation 3

Speedlink Rait è il nuovo controller per PlayStation 3

Non avete letto male il titolo della nostra notizia. In un momento in cui i videogiocatori sono alla ricerca spasmodica di una console di nuova generazione, Speedlink si è messo al lavoro per realizzare un nuovo controller compatibile con PC, Nintendo Switch e soprattutto PlayStation 3.

Il gamepad Speedlink Rait, venduto al prezzo di 39,99 euro, è un prodotto estremamente versatile dotato di vibrazione, auto-fire e di una superficie in gomma che garantisce una presa perfetta anche durante le sessioni di gioco più intense sia sulla console Nintendo di ultima generazione che sulla cara, vecchia PlayStation 3 di casa Sony. Speedlink Rait è disponibile sia in versione wireless, con batteria al litio integrata, sia in versione cablata al prezzo di 29,99 euro.

speedlink rait gamepad

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.