ArticoliStand Warner Bros. - Games Week 2013

Stand Warner Bros. – Games Week 2013

catwoman-arkham-city-001

Warner Bros. è un punto di riferimento sia per gli amanti dei videogiochi che per quelli del cinema. Non è un caso, infatti, che allo stand Warner oltre a tre Catwoman ci fossero anche dei prodotti Home Video, quali “Una Notte Da Leoni 3”, “Pacific Rim” e “L’Uomo D’Acciaio”, senza dimenticarsi “Lo Hobbit: La Desolazione Di Smaug” e “300 L’alba Di Un Impero”. Ma passiamo a quello che più ci interessa, i videogiochi. Trovate la legenda delle valutazioni qui!

catwoman-arkham-city-003

Batman: Arkham Origins. Il terzo capitolo della serie Batman Arkham è un titolo di altissimo livello, come del resto i predecessori. Ve ne avevamo parlato a lungo nell’anteprima che avevamo realizzato e rimaniamo della nostra idea. Tra non molto arriverà anche la recensione del titolo in questione, tra l’altro. Batman questa volta se la dovrà vedere con otto criminali che gli daranno la caccia per incassare la taglia che pende sulla sua testa, proprio la notte di Natale. GUASTAFESTE.

TROFEO_PLATINO

batman-arkham-city-stand-001

LEGO Marvel Super Heroes. I celebri mattoncini danesi tornano più in forma che mai grazie ad un episodio ancora più curato del solito. Anche di questo LEGO Marvel ve ne avevamo parlato in abbondanza, e come in quel caso riconfermiamo le nostre sensazioni positive in merito. Dopo gli eroi DC, questa volta è il turno di Hulk, Spider-Man e Iron Man, insieme a molti altri, tutti uniti. Oltretutto questo sarà anche il primo gioco LEGO ad arrivare su PlayStation 4, ma di questo ci sarà il tempo per parlarne. PREVIDENTE.

TROFEO_ORO

 

 

LEGO-Marvel-Super-Heroes-003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.