Home ConsoleNews PS3Statuetta da collezione per Far Cry 4

Statuetta da collezione per Far Cry 4

Ubisoft ha annunciato una statuetta da collezione dedicata a Far Cry 4, suo titolo di prossima uscita, raffigurante Pagan Min, il sovrano autoproclamato del Kyrat, appoggiato di spalle a un muro su cui è stata disegnata una tigre in stile graffiti. Min tiene in mano una pistola, e di fianco a lui vediamo appoggiato anche un AK-47, arma che farà sicuramente la sua comparsa all’interno del gioco. A completare il tutto, nell’angolo in basso a destra troviamo una piccola scultura similare a quelle che vedremo sparse per il mondo di questo nuovo Far Cry, realizzate dall’artista di strada C215.
La statuetta appartenente alla collezione UBICollectibles, realizzata in PVC, è alta circa 24 centimetri e verrà venduta al prezzo di 39.95€, direttamente sullo Uplay Shop, con prenotazioni aperte il 19 Settembre e consegna a partire dal 18 Novembre, data di previsto arrivo nei negozi anche del gioco stesso.

farcry 4 PAGAN-MIN_FIGURINE_PACKSHOT_Mock-up_BG_UBIC

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.