Handheld & SmartphoneNews PS VitaSteelbook speciale per i 20 anni di PlayStation, con tanto di premio...

Steelbook speciale per i 20 anni di PlayStation, con tanto di premio annesso

Che Sony non volesse che le venti candeline spente dal marchio PlayStation passassero inosservate lo si era già capito tempo fa con il lancio di un DualShock 4 con livrea “storica” e di una ben più ambita PlayStation 4, anch’essa con colorazione dedicata al passato, prodotta solo in un limitatissimo numero di pezzi e commercializzata a prezzi da capogiro.
Ebbene, per tutti quelli che non avevano la somma necessaria ad aggiudicarsi una console 20th Anniversary Edition ecco che arriva la possibilità di mettere comunque le mani su una memorabilia legata a questa celebrazione, dato che Sony stessa ha annunciato di voler presto mettere in commercio una Steelbook speciale, con la forma della tanto amata PsOne, contenente una sottoscrizione annuale a PlayStation Plus, 20£ da spendere all’interno del PlayStation Store ma soprattutto un codice per vincere la PlayStation 4 Limited Edition di cui abbiamo accennato poco fa. Non siete ancora soddisfatti? Ebbene sappiate che questo goloso pacchetto, il cui commercio verrà limitato per ora al solo Regno Unito, verrà venduto alla modica cifra di 60£, una cifra molto interessante anche senza contare la possibilità di vincere la console e soprattutto la bellissima custodia che, quella sì, in ogni caso vi rimarrà come ricordo di questo importantissimo momento. Non resta quindi che sperare che Sony decida di rendere partecipe anche il mercato italiano e di mettere presto in commercio anche da noi questo Special Pack. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.