Handheld & SmartphoneNews PS VitaSuper partnership tra Telltale e Marvel

Super partnership tra Telltale e Marvel

Mentre tutti noi ci crogiolavamo nei nostri letti pronti per affrontare le terribili difficoltà del venerdì mattina, dall’altra parte del mondo c’è chi invece si dava da fare per regalare emozioni ai videogiocatori di tutto il globo. Stiamo parlando nello specifico di Telltale Games, la nota casa produttrice divenuta celebre per le sue avventure narrative, che nella notte ha annunciato a San Francisco una nuova partnership con Marvel Entertainment per produrre una serie di videogames che debutteranno però a partire dal 2017.
Per il momento non sono stati diffusi maggiori dettagli in merito, ma ovviamente, vista anche la rilevanza della notizia, vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.