Home ConsoleNews PS3Svelata la copertina di NBA 2K13

Svelata la copertina di NBA 2K13

2K Games ha svelato la copertina del prossimo NBA 2K. La simulazione “baskettara” per eccellenza, in uscita il 5 ottobre 2012, avrà come testimonial tre atleti che sono stati denominati come la “Nuova Dinastia”, ossia Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder, Blake Griffin dei Los Angeles Clippers e Derrick Rose dei Chicago Bulls.
“Essere incoronato come uno degli atleti presenti sulla copertina di NBA 2K13 è un grande onore ed una cosa che ho sempre sognato,” dice Durant, che ha vinto il suo terzo titolo come miglior realizzatore e ha guidato i Thunder alla loro prima apparizione alle finali NBA dal lontano 1996. “E’ certamente gratificante essere sulla copertina dopo star del calibro di Michael Jordan, Magic Johnson, e Larry Bird.”
“Ci sono così tanti giovani talenti in NBA, quindi è molto eccitante essere scelto per la “Nuova Dinastia” NBA 2K al fianco di Kevin e Derrick,” aggiunge Griffin, che ha aiutato a portare i Clippers alla loro prima presenza nel post-season dal 2006. “La serie NBA 2K è sempre stata la mia prima scelta quando si trattava di acquistare un gioco.”
“E’ un sogno che diventa realtà quello di essere uno degli atleti della copertina di NBA 2K13,” commenta Rose, l’MVP della stagione 2010-11, che ha trascinato i Bulls al loro record stagionale di 50-16 quest’anno. “Ho lavorato fianco a fianco con 2K Sports da NBA 2K10 e sono onorato di seguire le orme di Michael Jordan come ultimo giocatore dei Chicago Bulls a far parte della cover.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.