Home ConsoleNews PS3Svelati i bonus per chi prenota Need For Speed

Svelati i bonus per chi prenota Need For Speed

Electronic Arts e Criterion Games hanno svelato oggi le offerte esclusive per la prenotazione dell’attesissimo gioco di guida blockbuster Need for Speed Most Wanted. I giocatori che prenotano ora il gioco riceveranno l’edizione limitata di Need for Speed Most Wanted, che include due auto esclusive, la Maserati Gran Turismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S, oltre a molti altri bonus. Prenotando dai rivenditori che aderiscono all’iniziativa, potrete inoltre sbloccare uno dei trepacchetti aggiuntivi: lo Speed Pack, lo Strike Pack o il Power Pack.
“In Need for Speed Most Wanted, tutto ciò che i giocatori fanno contribuisce all’accumulo di SpeedPoints che hanno un solo obiettivo: competere e diventare i più ricercati tra i vostri amici. ‐ ha dichiarato Matt Webster, Executive Producer di Criterion Games – Tutti i fan che avranno acquistato la Limited Edition o che avranno prenotato il gioco  potranno scegliere fra un parco auto più vasto fin dal principio, con auto che li aiuteranno a competere nel loro stile personale di gioco in multiplayer, che si tratti di ottenere i tempi migliori in gara, eliminare i propri rivali più accaniti o saltare più lontano di tutti”.I bonus per la modalità multi‐giocatore contenuti nell’edizione limitata includono:

  • Speed  Point  raddoppiati  per  quattro  ore:  nelle  vostre  prime  quattro  ore  di  gioco  in  multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point.
  • 2012 Porsche 911 Carrera S:  scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell’aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti.
  • Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate.

I  tre  pacchetti  prenotazione,  già  disponibili  per  l’acquisto  presso  i  rivenditori  selezionati,  includeranno  un accesso  anticipato  ad  alcuni  modelli  di  auto  nella  modalità  multiplayer  che  presenteranno  caratteristiche uniche in grado di assecondare lo stile di gioco di ciascuno.
Eccone tutti i dettagli:

  • Speed  Pack:  include  la  Caterham  Superlight  R500  con  l’esclusiva  livrea  Satin  Black,  modifica  alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti.
  • Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell’esclusiva livrea Satin Black, modifica Power  Pack  Powertrain,  per  migliorare  coppia  e  accelerazione  del  motore  e  raggiungere  velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi.
  • Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell’esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.