Home ConsoleNews PS3Svelato il "cover charge" di Dust 514

Svelato il “cover charge” di Dust 514

CCP, casa di sviluppo autrice dell’MMO per PC Eve, sta per arrivare con il suo primo FPS online esclusivo per PS3, Dust 514, gioco “quasi” gratis.

Quasi, perchè la casa adotterà il medoto che ha definito “cover charge“: il giocatore potrà scaricare gratuitamente il gioco dal Playstation Store, ma per cominciare a giocare dovrà versare una quota compresa tra i 10 e i 20 dollari che verranno interamente convertiti in valuta in-game. Non si sa di sicuro cosa sarà acquistabile con questa valuta: “Abbiamo pensato ad alcune idee iniziali, ma in sostanza metteremo il materiale a disposizione e vedremo come i giocatori reagiranno durante la prima fase di prova”

Il gioco, che si baserà molto sull’universo di Eve, offrirà in un ambiente simile a quelli di Halo o MAG partite solo online fino ad un massimo di 32 giocatori, però la casa ha dichiarato che al debutto o anche in seguito questo limite potrebbe essere aumentato. Come annunciato lo scorso E3, sarà disponibile dalla prossima primavera a seguito di una beta che dovrebbe essere effettuata entro l’anno.


Articoli correlati

2 Commenti

  1. brutto|?|?|?ma sai cos’è Eve!?!?!?!…..10000 volte meglio di quella cag++a per boxari che si chiama crisis 2 questo gioco stabilirà nuovi standard….

Comments are closed.