Handheld & SmartphoneNews PS VitaSvelato il pack ufficiale di Dragon's Crown

Svelato il pack ufficiale di Dragon’s Crown

E’ stato finalmente reso disponibile il pack ufficiale di DRAGON’S CROWN, titolo che sarà disponibile in tutta Europa da quest’autunno – solo per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Le caratteristiche principali del titolo in questione sono le seguenti:

  • Una grafica HD impareggiabile: il team di Vanillaware, autore anche di Odin Sphere, ha dipinto a mano ogni singolo dettaglio, dando vita a un’esperienza di gioco colorata ed emozionante, dove ogni elemento è animato in una splendida grafica Full HD a 1080p.
  • Scegli fra 6 classi diverse: scegli fra sei fantastici personaggi, ognuno dotato di abilità e punti di forza differenti, che ti aiuteranno ad attraversare i dungeon più oscuri.
  • Azione multiplayer per un massimo di quattro giocatori: sconfiggi gli avversari collaborando con un massimo di altri 3 amici in locale o tramite PlayStation Network con PS3 o PS Vita. Ogni volta l’esperienza sarà diversa e in grado di offrire tantissime ore di nuove avventure. Il gioco multipiattaforma non è supportato, ma sarà possibile affrontare partite multiplayer online e in locale.
  • Saccheggia i tesori: nei dungeon non dovrai solo combattere! Scopri tutti i forzieri e svela i tesori che custodiscono. Riuscirai a trovarne uno raro?
  • Personalizza la tua avventura: guadagna punti abilità completando le missioni o aumentando di livello, e utilizzali per migliorare le abilità base o di classe del tuo personaggio!
  • Un’ampia varietà di dungeon: nei dungeon, i mostri non saranno gli unici ostacoli che dovrai affrontare, infatti, non mancheranno anche numerose trappole e stanze segrete!

DrgCrwRpPromo4a

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.