Home ConsoleNews PS3Tales of Xillia 2, nuovi dettagli

Tales of Xillia 2, nuovi dettagli

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato questo fine settimana, in occasione di un evento speciale al Japan Expo di Parigi, che TALES OF XILLIA 2 sarà disponibile dal 2014 in Europa e Australasia in esclusiva per PlayStation 3. Basato sul gameplay e sul mondo di TALES OF XILLIA, TALES OF XILLIA 2 riunirà molti nuovi personaggi in questo nuovo ed epico episodio del celebre gioco di ruolo giapponese.
La storia di TALES OF XILLIA 2 inizia un anno dopo l’emozionante finale di TALES OF XILLIA.  I giocatori vestiranno i panni di Ludger Kresnik, un ragazzo che vive con suo fratello maggiore. Mentre si dirige a una taverna locale per iniziare il suo primo giorno di lavoro, si imbatte in una ragazza di nome Elle Marta, ma ben presto i due si ritroveranno coinvolti in un incidente che cambierà per sempre le loro vite.
L’intera trama di TALES OF XILLIA 2 ruota intorno al concetto di “scelta”, un aspetto ben espresso anche nelle meccaniche di gioco generali. Durante il viaggio di Ludger, il giocatore potrà scegliere come affrontare le diverse situazioni e comportarsi con i vari personaggi.
I giocatori che avranno un file di salvataggio sia di TALES OF GRACES f che dell’imminente TALES OF XILLIA potranno ottenere alcuni contenuti esclusivi di TALES OF XILLIA 2.
TALES OF XILLIA sarà disponibile in esclusiva dall’8 agosto 2013 in Italia per PlayStation 3, mentre TALES OF XILLIA 2 arriverà nel 2014.
Per maggiori informazioni sulla serie Tales of, visitare il sito web: http://www.namcobandaigames.it

tales_of_xillia_2_002

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.