Home ConsoleNews PS3Tante nuove informazioni sull'aggiornamento 3.3 di Final Fantasy XIV

Tante nuove informazioni sull’aggiornamento 3.3 di Final Fantasy XIV

Square Enix ha diffuso informazioni e immagini – di seguito le più rilevanti – per quanto riguarda l’aggiornamento Revenge of the Horde per l’MMORPG Final Fantasy XIV, disponibile per PlayStation 3 e 4 per quel che riguarda le console Sony. Tanto per cominciare ci riferiamo al contenuto Litany of Peace, che coinvolgerà il drago Nidhogg. In Chronicles of a New Era – The Warring Triad invece dovremo scontrarci con Regula van Hydrus, leale servitrice del Garlean Empire. Segnaliamo pure la modalità Hard di Hullbreaker Isle e l’introduzione di Sohr Khai, che sarà invece un luogo situato nel cielo, raggiungibile da Churning Mists.
L’aggiornamento 3.3 porterà anche alcuni miglioramenti “minori”, come la possibilità di selezionare l’equipaggiamento ottimale per ciascuna classe o job alla semplice pressione di un tasto.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.