Primo PianoAnteprimeTeenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall'ombra - Anteprima Hands-On

Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra – Anteprima Hands-On

Non di sola pizza vivranno le tartarughe

Un combat system che dunque non cede il fianco alla monotonia. Le missioni che compongono la modalità storia saranno in totale sette, ed ognuna di essa avrà una durata di circa quarantacinque minuti. Probabilmente cinque ore non saranno sufficienti per scoprire le linee evolutive di tutte e quattro le tartarughe, spingendo così a rigiocare il titolo e aumentando la longevità. In aiuto al giocatore singolo ci saranno anche delle sfide che richiederanno di completare porzioni di livello sottostando a particolari dettami, e anche il dojo per l’allenamento, sempre ben visto agl’occhi dei più accaniti.

Ogni tartaruga ha il proprio lato oscuro!

Il motore sotto il cofano che muove il tutto è il sempre verde Unreal Engine 3, il quale riproduce con un dettaglio più che sufficiente personaggi e ambientazioni (tenuto conto che la versione mostrataci era parecchio acerba e in grado di migliorare parecchio da qui all’uscita), portando il livello alla pari (se non oltre) di molte uscite pacchettizzate. Lo stile adottato è parecchio dark e badass, con lineamenti dei personaggi taglienti e ombre marcate; il lato artistico della produzione videoludica si distacca fortemente dall’odierna controparte televisiva che, nelle ultime serie tende sempre di più alla luminosità e all’arrotondamento dei tratti. Una scelta che non può che far contenti i non più bambini che hanno vissuto l’epoca d’oro delle Tartarughe Ninja.

httpvh://youtu.be/VK2A7CogPhg

Conclusioni

Non bisogna mai partire prevenuti e Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra ne è la riprova. Il primo impatto è stato più che positivo ed ora non vediamo l’ora di poterlo scaricare. La data d’uscita è fissata per un generico “estate 2013” per un altrettanto “generico prezzo aggressivo” che probabilmente sarà €15. Ad ogni modo un prezzo che lo renderà molto allettante.

Articoli correlati

2 Commenti

Comments are closed.