Handheld & SmartphoneNews PS VitaTelltale Games pronta ad un nuovo progetto

Telltale Games pronta ad un nuovo progetto

Il prolifico autore Telltale Games, la cui ultima fatica è legata all’universo di Game of Thrones, potrebbe già essere al lavoro su un nuovo progetto, visto che dal suo profilo Twitter è emerso un messaggio enigmatico ma che fa ben sperare tutti gli appassionati delle loro avventure.

L’hashtag #SeeYouAround potrebbe quindi indicare una nuova IP in fase di sviluppo da parte del producer, oppure l’attesa seconda stagione di The Wolf Among Us, uno dei titoli più apprezzati dopo le due dedicate a The Walking Dead. Se si tratterà di nuova saga comunque, sarebbe curioso sapere in anticipo su quale cavallo deciderà di puntare Telltale dopo appunto zombie e cappa e spada. Magari potrebbe essere la volta di un telefilm maturo come Breaking Bad, chissà, ma voi comunque restate con noi per tutte le novità del caso.

telltale games breaking bad playstation 4 game

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.