Home ConsoleNews PS3Tempo di uscite per Activision: ecco 007 e Skylanders!

Tempo di uscite per Activision: ecco 007 e Skylanders!

Activision annuncia che due importanti titoli sono finalmente disponibili nei migliori negozi: 007 Legends e Skylanders Giants.
Quest’ultimo parte dal successo del suo predecessore e potenzia sensibilmente la magia della sua formula – “dare vita ai giocattoli”  – introdotta per la prima volta da Skylanders Spyro’s Adventure. Il gioco introduce 16 nuovi personaggi, guidati da otto Giganti – Giants – , dalle dimensioni doppie rispetto ai loro compagni. I Giganti hanno nuovi, incredibili poteri e abilità che si sposano con la loro aumentata taglia. Ai Giganti si affiancano otto nuovi Skylanders, anch’essi dotati di poteri mai visti prima. Skylanders Giants introduce poi nuovi Skylander LightCore che si illuminano quando vengono appoggiati o avvicinati al Portale del Potere, senza bisogno di batterie. I personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure più amati dai bambini ritornano come personaggi “Serie 2” e sono dotati di un nuovo e più grande potere “Wow Pow” così come della possibilità di scegliere più di un percorso di potenziamento. Tutti i personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure sono compatibili al 100% con Skylanders Giants—con statistiche e livellamenti che rimangono intatti.

007 Legends invece permetterà a tutti i giocatori di unirsi ai festeggiamenti per i 50 anni di James Bond con l’arrivo nei negozi. 007 Legends è l’ultimo capitolo del conosciuto ed apprezzato franchise ed offre un’esperienza di gioco in stile Bond unica e prima nel suo genere grazie ad una storia che è ispirata da cinque film di Bond classici – Missione Goldfinger, Al Servizio Segreto di Sua Maestà, Moonraker – Operazione Spazio, Vendetta Privata, La Morte può attendere. In aggiunta, 007 Legends includerà una sesta missione basata sul prossimo e già attesissimo film di Bond – SKYFALL – che sarà disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito a partire dal prossimo 9 Novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.