Home ConsoleNews PS3Terraria sta per arrivare su PSN

Terraria sta per arrivare su PSN

505 Games è lieta di annunciare che l’attesa è finalmente finita e che Terraria, uno dei titoli indie di maggiore successo di sempre, sarà finalmente disponibile su Xbox Live Arcade e PlayStation Network a partire dal giorno 27 marzo (data riferita alla versione Xbox 360, il lancio della versione PS3 seguirà a brevissimo).
Terraria, originariamente rilasciato nel 2011 per piattaforma PC, ha venduto più di due milioni di copie e ha ottenuto consensi ovunque (nel 2011 è stato eletto miglior gioco indie dell’anno), la versione console di questo titolo sarà disponibile unicamente in versione scaricabile tramite su XBLA e PSN e un costo di 1200 Microsoft Points / 14,99€ e si differenzierà dalla versione PC per questi miglioramenti:

· Nuovi controlli di gioco

· Split screen multiplayer HD

· Multiplayer fino a 8 giocatori

· Un nuovo tutorial

· La mappa del mondo

· Nuove armature

· Nuove armi

· Nuovi nemici e animali

· Nuove musiche

· Nuovi boss

httpvh://youtu.be/g19HZzvvuoY

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.