Home ConsoleNews PS3The Last Guardian e la ICO/SOTC Collection slittano al 2012

The Last Guardian e la ICO/SOTC Collection slittano al 2012

Esiste un modo più brutto per iniziare la giornata? Tramite le pagine del blog ufficiale PlayStation, veniamo oggi a sapere che The Last Guardian e la ICO/Shadow of the Colossus Collection non manterranno le promesse, e mancheranno all’appuntamento nei negozi. Queste le scuse ufficiali del sommo Fumito Ueda:

Allo scorso Tokyo Game Show avevo annunciato la release date di The Last Guardian, fissata per la fine del 2011. In ogni modo, per offrire contenuti più interessanti e di maggiore qualità agli utenti, portando a termine gli obblighi di un First Party Studio, ho deciso di postporre la release date.
Tutti i membri del mio team di produzione stanno lavorando insieme ed a ritmo serrato per sviluppare e rilasciare il gioco con la qualità dovuta da un First Party. Chiedo con massima sincerità scusa a tutti gli utenti che hanno aspettato The Last Guardian per così tanto tempo, ma chiedo ancora un po’ di pazienza. Annuncerò la nuova release date più avanti.

Il game designer parla unicamente di The Last Guardian, ma sul blog viene esplicitamente detto che lo slittamento riguarda anche la collection in HD di ICO e Shadow of The Colossus.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.