Home ConsoleNews PS3The Last Of Us, scoperto un easter egg dopo ben sette anni

The Last Of Us, scoperto un easter egg dopo ben sette anni

Sono passati ben sette anni dalla sua pubblicazione (correva l’anno 2013), ma The Last Of Us riserva sorprese anche per chi lo conosce così bene da averlo rivoltato come un calzino per farci speedrun da record mondiale, come Anthony Caliber.

Il celebre youtuber e speedrunner ha portato alla luce, nonostante abbia detto che alcuni utenti lo avessero già visto, un simpatico easter egg che mostra i reali effetti, nel mondo animale, del fungo parassita Cordyceps su di una formica, con un fermoimmagine che appare nelle fasi iniziali del prologo.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.