Home ConsoleNews PS3The Witcher 3: Wild Hunt non avrà il multiplayer!

The Witcher 3: Wild Hunt non avrà il multiplayer!

Ultimamente, si sa, le SH stanno facendo arrabbiare moltissimi giocatori inserendo modalità multiplayer nei loro giochi in cui, in realtà, non ce ne sarebbero assolutamente bisogno. Questo è il caso, per citare alcuni esempi, di Mass Effect 3 o gli ultimi Assassin’s Creed dove rispettivamente EA e Ubisoft hanno deciso di inserire il multiplayer. Attenzione: non stiamo assolutamente dicendo che queste modalità siano brutte o mal realizzate ma semplicemente che anche senza i giochi in questione sarebbero stati comunque di ottima fattura. Comunque non è il caso di CD Projekt RED e del suo prossimo lavoro, The Witcher 3: Wild Hunt. Quest’ultimo, infatti, non avrà il multiplayer come alcuni avevano ipotizzato ed a confermarlo è l’head of marketing della compagnia, Michal Platkow-Gilewski: “non c’è posto per il multiplayer in un titolo cosi fortemente story-driven come The Witcher 3. Vogliamo concentrarci sull’esperienza in single-player, proponendo più di 100 ore di gameplay veramente coinvolgente. Ci può essere un solo Geralt”. Ciò, siamo sicuri, farà la felicità di moltissimi fan e ultimamente sembra quasi che ogni dichiarazione di CD Projekt sia da standing-ovation. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

2 Commenti

  1. -.- ma cosa vuol dire che il multi e’ stato messo a forza… ma ancora grazie che c’e’… e’ un discorso che non sopporto… se c’e’ il multi e non haivoglia di giocarlo…nnci giochi…fine..io ho passato piu’ ora nel multi di MGS4 che negli altri… e da molti quell’online e’ stato definito il miogliore… eppure e’ stato inserito “a forza”…infatti si chiama MGSO…proprio un altro gioco.
    ormai si gioca nella rete…fine… anche giochi storici, come tutti gli arcade sono online….e dove si puo’ inserire un multigiocatore e’ giusto che ci sia…ben vengano i giochi multi.

    • Tu hai preso in considerazione uno, come hai detto, dei migliori online mai realizzati. Mi sembra normale che ti sia piaciuto. In certi giochi gli online vengono inseriti perchè va di moda o per far avvicinare altri giocatori ad una determinata saga. Comunque invito a leggere con attenzione l’articolo proprio per evitare fraintendimenti: ho chiaramente scritto che milioni e milioni di giocatori si sono lamentati dell’inserimento dell’online in alcuni giochi ma non ho assolutamente detto che sia sbagliato o meno. Ho riportato un fatto piuttosto evidente: milioni di giocatori si sono lamentati di ciò. STOP. E se non conosci questi fatti, non so proprio in che mondo vivi, mi spiace… 😀

Comments are closed.